Perché Nagriffe sceglie OWAY

CURARE CUTE E CAPELLI, PER NOI, È SEMPRE STATA UNA NECESSITÀ!

ECCO PERCHÉ LA SCELTA DEI PRODOTTI OWAY

 



Sempre e costantemente alla ricerca di prodotti d'eccellenza per la cura di cute e capelli, l’incontro con Oway, un brand tutto italiano, produttore di una linea per capelli organici e rispettosi dell'ambiente è stata una svolta importante per il salone.

 

Da molto tempo eravamo alla ricerca di una linea che non sfruttasse prodotti chimici, potenzialmente dannosi per il pianeta e per il capello in sé, in grado di soddisfare ogni esigenza con prodotti naturali per capelli e non solo e che puntasse solo sulla qualità degli ingredienti e delle formulazioni.

I prodotti Oway sono finalmente in grado di garantire supportare al meglio il percorso di consulenza che si svolge ogni giorno in salone per la cura di pelle, cute e capelli.

Un percorso che ha inizio con la diagnosi del cuoio capelluto e dello stelo del capello con l’utilizzo della tricocamera. Un passo fondamentale in grado di garantire lo studio di trattamenti personalizzati utilizzando solo i prodotti più adatti e programmi su misura con trattamenti naturali, biologici e biodinamici.

 

Tutti i prodotti Oway sono, infatti, composti da un minino di 98,8% di principi attivi, oli essenziali ed emollienti di derivazione naturale, biologica, biodinamica ed etica. Per chi ancora non lo sapesse gli ingredienti biodinamici sono i più puri, concentrati ed efficaci in quanto provengono da coltivazioni in cui non sono stati usati pesticidi, insetticidi e fertilizzanti sintetici.

La scelta di usare prodotti naturali è per noi elemento necessario per avere pelle cute e capelli belli e sani affidandosi a cure attente e rispettose.